Descrizione
L’eccessivo fumo di scarico in un veicolo può dipendere dalle perdite dell’anello di tenuta, oppure dalle fasce elastiche dei pistoni consumati, che permettono all’olio motore di passare nel cilindro fino ad arrivare alla camera di scoppio che durante la combustione, brucia insieme al carburante producendo così eccessivo fumo di scarico. I gas che si creano con la combustione producono l’effetto blow-by che consiste nell’aumento di pressione sotto il cielo del pistone, ostacolandolo durante la sua discesa e provocando così sofferenza al motore. Per quanto riguarda il circuito dell’acqua ci sono le perdite delle guarnizioni della testata che non riescono a mantenere l’antigelo fuori della camera di combustione. L’antigelo entrando all’interno della camera di scoppio brucia insieme al carburante durante l’esplosione, causando così fumo eccessivo dal tubo di scappamento. Questi problemi non si verificano dall’oggi al domani, infatti è un normale effetto progressivo dell’usura. Nella maggior parte delle circostanze, le cause di fumo eccessivo sono dovute alle perdite delle guarnizioni e degli anelli di tenuta, creando così doppie difficoltà. La speciale formula di NO SMOKE – ANTIFUMO funziona risolvendo questi problemi!
Avvertenze:
Controllare, che il serbatoio dell’olio motore non sia troppo pieno prima d’inserire No Smoke potrebbe essere necessario togliere una parte dell’olio motore già esistente. Controllare l’asta per verificare il livello di riempimento dell’olio motore sia prima che dopo l’applicazione di No Smoke. Fate sempre attenzione quando si lavora vicino a un motore, perché i sui componenti potrebbero essere molto caldi e causare gravi ustioni.
ISTRUZIONI:
Aggiungere l’intera bottiglia di No Smoke – Antifumo nell’olio motore.Una bottiglia è sufficiente fino a 6 litri di olio motore. Il prodotto può essere usato all’inizio o tra un cambio e l’altro dell’olio. Assicuratevi di controllare l’astina. La diminuzione del fumo di scarico dovrebbe essere evidente una volta che il motore è avviato al minimo per circa 10 minuti. Prima che la perdita d’olio si arresti, guidare generalmente per 320 – 480 chilometri. Aggiungere un’altra bottiglia nei casi più gravi, o per veicoli di maggiore cilindrata. Non superare comunque due bottiglie. E’ compatibile con tutti i motori sia benzina che diesel, con olio motore sia convenzionale che sintetico.Usare ogni 3.200 km.
NOTA:
E’ necessario l’intervento di un meccanico, se dopo il trattamento dovessero continuare le perdite d’olio o l’eccessivo fumo di scarico. Altre cause di fumo eccessivo possono essere trattate anche con Bar’s Head Gasket Repair
Caratteristiche fisiche:
- Stato fisico: liquido
- Colore: marrone
- Odore: caratteristico
- ph: N/A non applicabile
- Pressione di vapore: @ 20° C Non noto
- Densità di vapore: (aria = 1): > 1
- Solubilità: non solubile
- Punto di congelamento: non noto
- Peso specifico: 0,855 g / ml
- Punto di infiammabilità > 100 ° C
Scheda di Sicurezza
Recensioni
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